XIII Corso Residenziale Malformazioni Congenite - Carrara 23-24 Ottobre

Pubblicato da Redazione Rete Toscana Malattie Rare il 22 Ottobre 2014
XIII Corso Residenziale Malformazioni Congenite - Carrara 23-24 Ottobre

Il 23-24/10/2014 a Carrara si terrà il 13° Corso Residenziale "Malformazioni Congenite: dalla Diagnosi Prenatale alla Terapia Postnatale", indirizzato ai medici referenti del Registro Toscano Difetti Congeniti (RTDC) e aperto alla partecipazione di medici, biologi, infermieri, ostetriche e altro personale laureato.
Il Corso è stato accreditato ECM.
Interverranno come relatori esperti nazionali sulle tematiche: Nefrologia; Diagnosi prenatale non invasiva; Prospettive future della genomica.

Si informa che il 23-24/10/2014 a Carrara si terrà il 13° Corso Residenziale “Malformazioni Congenite: dalla Diagnosi Prenatale alla Terapia Postnatale”, indirizzato ai medici referenti del Registro Toscano Difetti Congeniti (RTDC) e aperto alla partecipazione di medici, biologi, infermieri, ostetriche e altro personale laureato.  Il Corso è stato accreditato ECM. Interverranno come relatori esperti nazionali sulle tematiche: Nefrologia; Diagnosi prenatale non invasiva; Prospettive future della genomica. Per iscrizioni rivolgersi alla Dr.ssa Anna Pierini (Segreteria Scientifica).

Informativa:

Questo sito utilizza cookie di sessione tecnici per consentire le operazioni di consultazione dei dati e le ricerche.
Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, o proseguendo con l'uso del sito acconsenti all’uso dei cookie.