Registro Toscano Malattie Rare

Tu sei qui: Home > Presidio Usl toscana centro empoli-neurologia

USL TOSCANA CENTRO EMPOLI-NEUROLOGIA

AMBULATORIO MALATTIE RARE


ASL TOSCANA CENTRO EMPOLI - U.O.C. NEUROLOGIA - Ospedale Santa Verdiana Via dei Mille Castelfiorentino (FI).

Attività

Valutazione delle malattie rare del sistema nervoso già diagnosticate e inquadramento diagnostico di quadri neurologici complessi per ulteriore valutazione presso centri di livello superiore. In particolare: malattie neurodegenerative, malattie neuromuscolari e patologie neurologiche rare ad esordio infantile proseguite nell'età adulta.
Rilascio di certificazione di malattia rara per le patologie autorizzate dalla rete regionale. Prenotazione solo dopo segnalazione ai medici della Neurologia (no prenotazione diretta tramite CUP).
E-mail: rareempoli@gmail.com
Twitter: @empoli_rare
Facebook: Malattie Rare Empoli

Sito web

Per la AUSL 11: www.usl11.toscana.it

Giorni Appuntamento

L'ambulatorio si svolge il lunedì mattina (dr. Marco Macucci) dalle 9.00 alle 12.00. In caso di particolari esigenze del paziente, può essere conocrdato un giorno e un orario diverso, contattando i recapiti citati. La prenotazione viene fatta dai medici della Neurologia su segnalazione del paziente, dei familiari o del medico curante.

Telefono Appuntamento

Si consiglia di contattare per posta elettronica (rareempoli@gmail.com) o per fax (055-9029211). Twitter: @empoli_rare Facebook: Malattie Rare Empoli Telefono: 0571 - 705759 (il lunedì mattina) SMS e WhatsApp: 392-6175233

Malattie e ruoli del presidio nella Rete Toscana Malattie Rare