Registro Toscano Malattie Rare

Tu sei qui: Home >News > Firenze, 27/02/2020 - giornata mondiale delle malattie rare in toscana - mostra il tuo supporto per le malattie rare

Firenze, 27/02/2020 - Giornata mondiale delle malattie rare in Toscana - Mostra il tuo supporto per le malattie rare

Posted by: Sonia Marrucci 1 day, 18 hours ago

Firenze, 27/02/2020 - Giornata mondiale delle malattie rare in Toscana - Mostra il tuo supporto per le malattie rare

Come ogni anno la Regione Toscana in collaborazione con la Fondazione Toscana Gabriele Monasterio e l'Istituto di Fisiologia Clinica del CNR, organizza la Giornata mondiale delle malattie rare in Toscana che si pone l'obiettivo specifico Mostra il tuo supporto per le malattie rare. L'evento si terrà a Firenze presso l'Auditorium di Sant'Apollonia (Via San Gallo, 25) il prossimo 27 febbraio 2020 (orario: 08:30-17:00). Saranno affrontati i seguenti argomenti: I percorsi e l'assistenza per le malattie rare; Progetti innovativi regionali per le malattie rare; Progetti innovativi aziendali per le malattie rare. Di seguito è disponibile il programma, la locandina e la scheda di iscrizione. Ricordiamo che l'iscrizione è gratuita ma obbligatoria da effettuare utilizzando l'apposito modulo qui allegato che dovrà essere inviato per email a giornata-mr@rtmr.it o per fax allo 050 3152570 entro il prossimo 25/02.

La giornata è in fase di accreditamento ECM per le seguenti figure professionali: medici, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, specialisti ambulatoriali, medici di continuità assistenziale, medici dell’emergenza sanitaria territoriale, assistenti sanitari, biologi, chimici, farmacisti, fisioterapisti, infermieri, infermieri pediatrici, personale tecnico-sanitario, psicologi.

Allegati