Registro Toscano Malattie Rare

Tu sei qui: Home >News > Firenze, 28 febbraio 2018 - giornata mondiale delle malattie rare in toscana

Firenze, 28 febbraio 2018 - Giornata Mondiale delle Malattie Rare in Toscana

Posted by: Sonia Marrucci 5 months, 2 weeks ago

Firenze, 28 febbraio 2018 - Giornata Mondiale delle Malattie Rare in Toscana

Il prossimo 28 febbraio si terrà a Firenze presso l'Auditorium del Monte dei Paschi di Siena (Via Panciatichi 85), la Giornata Mondiale delle Malattie Rare in Toscana dal titolo Mostra che ci sei, al fianco di chi è raro!. L'evento, organizzato dalla Regione Toscana con il contributo del gruppo di Coordinamento regionale per le Malattie Rare ed in collaborazione con il Registro Toscano delle Malattie Rare, è stato accreditato con 4,2 crediti ECM per le seguenti figure professionali:
Medico chirurgo, Farmacista, Psicologo, Biologo, Chimico, Ass. Sanitario, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Ortottista, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico sanitario di radiologia medica, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, Medico di medicina generale, Pediatra di famiglia, Specialisti ambulatoriali, Medici di emergenza sanitaria territoriale, Medici di continuità assistenziale.
La partecipazione è gratuita ma è richiesta l'iscrizione da effettuare entro il prossimo 24/02 inviando la scheda qui allegata per email a giornata-mr@rtmr.it oppure per fax allo 050 3152570. A breve sarà disponibile il programma definitivo della giornata.

Allegati