05/05/2020 - III Webinar ISS - COVID-19 e Malattie rare

Pubblicato da Redazione Rete Toscana Malattie Rare il 05 Maggio 2020
05/05/2020 - III Webinar ISS - COVID-19 e Malattie rare

Oggi, 5 maggio dalle 16.00 alle 17.00  si terrà la terza video conferenza (webinar) organizzata dall'Istituto Superiore di Sanità sul tema COVID-19 e Malattie rare. L'evento è dedicato alla Giornata mondiale per l’igiene delle mani. Il programma prevede i seguenti interventi: Video per la Giornata mondiale per l’igiene delle mani; Testimonianza dell’Associazione Sindrome di Kawasaki “Rari ma Speciali”; Sindrome di Kawasaki e sindrome infiammatoria acuta in età pediatrica al tempo di COVID-19: l’impegno dell’Istituto Superiore di Sanità; Raccomandazioni WHO per l’igiene delle mani al tempo di COVID-19. Per la connessione in streaming utilizzare il seguente link: https://live.starleaf.com/OTg5NzU0MzY6NDUwODcy

In caso di difficoltà nella visualizzazione provare ad utilizzare un browser differente. Altrimenti aprire il link tramite smartphone, disattivando il Wi-Fi e utilizzando la rete dati cellulare del proprio operatore.
Per rendere interattivo il webinar, è prevista la possibilità di inviare domande a qacovid.rare@iss.itche saranno lette dopo gli interventi e alle quali i relatori daranno risposta. In allegato il programma.

Allegati:

Informativa:

Questo sito utilizza cookie di sessione tecnici per consentire le operazioni di consultazione dei dati e le ricerche.
Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, o proseguendo con l'uso del sito acconsenti all’uso dei cookie.