28/04/2020 - II Webinar ISS - COVID-19 e Malattie rare

Pubblicato da Redazione Rete Toscana Malattie Rare il 27 Aprile 2020
28/04/2020 - II Webinar ISS - COVID-19 e Malattie rare

Domani, 28 aprile dalle 15.00 alle 16.00  si terrà la seconda video conferenza (webinar) organizzata dall'Istituto Superiore di Sanità sul tema COVID-19 e Malattie rare. Saranno affrontati i seguenti argomenti: Aggiornamento note epidemiologiche; La gestione delle anemie rare: il punto di vista del clinico; Indicazioni ad interim per un appropriato sostegno delle persone con enzimopenia G6PD (favismo) nell’attuale scenario emergenziale SARS-CoV-2; Indicazioni ad interim per la prevenzione e gestione degli ambienti indoor in relazione alla trasmissione dell’infezione da virus SARS-CoV-2. Per la connessione in streaming è necessario utilizzare il seguente link: https://live.starleaf.com/OTg5NzU0MzY6MDE0ODY3

In caso di difficoltà nella visualizzazione provare ad utilizzare un browser differente. Altrimenti aprire il link tramite smartphone, disattivando il Wi-Fi e utilizzando la rete dati cellulare del proprio operatore.
Per rendere interattivo il webinar, è prevista la possibilità di inviare domande a qacovid.rare@iss.itche saranno lette dopo gli interventi e alle quali i relatori daranno risposta. In allegato il programma e l'invito.

Allegati:

Informativa:

Questo sito utilizza cookie di sessione tecnici per consentire le operazioni di consultazione dei dati e le ricerche.
Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, o proseguendo con l'uso del sito acconsenti all’uso dei cookie.