SAVE THE DATE 22/02/22 - La Giornata mondiale delle malattie rare in Toscana - Accrescere la consapevolezza e promuovere l'innovazione per le malattie rare

Pubblicato da Redazione Rete Toscana Malattie Rare il 09 Febbraio 2022
SAVE THE DATE 22/02/22 - La Giornata mondiale delle malattie rare in Toscana - Accrescere la consapevolezza e promuovere l'innovazione per le malattie rare

Il prossimo 22 febbraio dalle 9.15 alle 13.30 si terrà l'edizione 2022 della Giornata mondiale della malattie rare coordinata a livello nazionale da Uniamo FIMR onlus. L'evento, dal titolo La Giornata mondiale delle malattie rare in Toscana - Accrescere la consapevolezza e promuovere l'innovazione per le malattie rare, è organizzato dalla Regione Toscana con il contributo del Comitato Tecnico Organizzativo per le malattie rare ed in collaborazione con il Registro Toscano delle Malattie Rare (programma allegato).

L'evento, che si terrà in modalità webinar utilizzando la piattaforma GoToWebinar, ha ottenuto 2.8 crediti ECM (Codice: 62022071229) per le seguenti figure professionali: 
medici, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, specialisti ambulatoriali, medici di continuità assistenziale, medici di emergenza sanitaria territoriale, assistenti sanitari, biologi, farmacisti, fisioterapisti, infermieri, infermieri pediatrici, personale tecnico-sanitario, psicologi.

L'iscrizione è gratuita da effettuare al link: https://attendee.gotowebinar.com/register/3308137339187808527

Dopo la registrazione il sistema invierà una mail di conferma con l'indirizzo per collegarsi all'evento ed indicazioni relative alla connessione (mittente: aulaverde@ftgm.it).

IMPORTANTE: alla fine della giornata, tutti gli iscritti riceveranno via google il questionario di apprendimento che dovrà essere compilato online (nel rispetto dei tempi e delle istruzioni indicate) solo se interessati ad ottenere i crediti ECM previsti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Formazione della Fondazione Toscana G. Monasterio: email formazione@ftgm.it - tel 050 3152650 oppure la Segreteria organizzativa: email giornata-mr@rtmr.it - tel 050 3153502.

Allegati:

Informativa:

Questo sito utilizza cookie di sessione tecnici per consentire le operazioni di consultazione dei dati e le ricerche.
Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, o proseguendo con l'uso del sito acconsenti all’uso dei cookie.